COVID-19 - INFORMAZIONI IMPORTANTI
COVID-19
La Banca continua a garantire l’operativa grazie al lavoro e al senso di responsabilità dei colleghi in tutta Italia, sempre attenendosi scrupolosamente alle prescrizioni di volta in volta emanate dalle Istituzioni del Governo e dalla Banca stessa.
Ti ricordiamo che in linea con i decreti del Governo e al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19, ti invitiamo a recarti in Filiale solo se strettamente necessario. Per tale ragione ti invitiamo a preferire i nostri canali a distanza:
- Contatto telefonico: 840 15 11 14(1)
- Collegamento all’area clienti e-Attijari o Attijarinet per effettuare le principali operazioni on – line: consultare i conti, bonifici, trasferimenti, ecc.
Orari Filiale
Qui troverai gli orari delle nostre filiali clicca qui
Per chi si vive nelle zone classificate rosse e aranciani come da DPCM Ti consigliamo vivamente prima di recarti in fifiale di prendere appuntamento e di stamparti l’autocertificazione.
Modalità accesso alle filiali
A tutela dei Clienti che si recano in filiale, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute, al fine di evitare assemblamenti:
- l’accesso é consentito solo a coloro che devono svolgere delle operazione e uno per famiglia
- mantenere adeguate distanze di interlocuzione (almeno 1 metro)
- I clienti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina
Vi ringraziamo per la fiducia, prendetevi cura di voi e dei vostri cari.
Per accedere alle misure assunte del Governo, clicca il link che segue :
http://www.governo.it/it/coronavirus-normativa
Per accedere alle risposte alle domande più frequenti in merito ai provvedimenti economici assunti