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Attijariwafa bank Europe
Siamo sempre al tuo fianco, e sempre meglio

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Ti serve aiuto per usare i nostri prodotti o servizi? Attijariwafa bank Europe ti risponde.

COME SI FA AD APRIRE UN CONTO ATTIJARIWAFA BANK EUROPE?

Basta recarsi in un’agenzia Attijariwafa bank Europe muniti di un documento di identità. Se non puoi andare sul posto, puoi anche compilare il modulo di contatto cliccando qui, un consulente ti contatterà al più presto.

COME SI CONSULTA IL CONTO ATTIJARIWAFA BANK EUROPE?

Per consultare il saldo del tuo conto Attijariwafa bank Europe, collegati al tuo spazio clienti Attijariwafa bank Europe o vai nella tua agenzia Attijariwafa bank Europe.

COME SI FA UN TRASFERIMENTO DI DENARO?

Trasferimento di denaro tramite carta di credito, assegno, contanti, da conto a conto…: hai molte opzioni tra cui scegliere. Contatta un consulente al n. 840 15 11 14 (tariffa locale dall’Italia), ti proporrà il mezzo di trasferimento di denaro più adatto alle tue esigenze.

COME SI DEPOSITANO O SI PRELEVANO CONTANTI?

Puoi eseguire depositi e prelievi di contanti allo sportello della tua agenzia Attijariwafa bank Europe durante gli orari di apertura. Puoi anche prelevare contanti da un bancomat usando la tua carta e nel limite del plafond autorizzato.

COME CI SI PROCURA UN RIB?

Puoi procurarti un RIB in diversi modi:

  • un RIB è riportato nell’estratto conto che ricevi ogni mese;
  • oppure puoi stamparlo direttamente a partire da e-Attijari, “la tua banca a distanza”.

COSA SI FA IN CASO DI PERDITA O FURTO DELLA CARTA?

In caso di perdita, furto o utilizzo fraudolento della tua carta, devi bloccare il tuo mezzo di pagamento chiamando il n. 840 15 11 14 dall’Italia (tariffa locale, disponible 24h24, 7 giorni su 7).

Se vi trovate all’estero, contattate il call center Attijariwafa bank Europe al numero 00 212 522 58 88 59 (disponibile 24h/24, 7 giorni su 7).

COSA SI FA SE IL BANCOMAT "MANGIA" LA CARTA?

Guasto del bancomat, codice digitato errato, carta dimenticata, scaduta o dichiarata rubata… Molti motivi possono indurre il bancomat a trattenere la carta. Per recuperarla ci sono diverse possibilità. Se il bancomat è collegato ad un’agenzia bancaria, vai allo sportello munito di un documento di identità e chiedi la restituzione della carta. Se il bancomat è isolato o se l’agenzia è chiusa, chiama il tuo consulente bancario e blocca la carta. In questo modo sarai protetto in caso di utilizzo fraudolento della carta.

COME SI PAGA E SI PRELEVA DENARO ALL'ESTERO?

Puoi farlo in modo molto semplice usando una carta di prelievo e di pagamento internazionale. Il tuo consulente Attijariwafa bank Europe è sempre disponibile per proporti il mezzo di pagamento più adatto alle tue esigenze. Contattalo.

COME SI CONTATTA IL CONSULENTE?

Puoi contattarlo per e-mail o per telefono chiamando il n. 840 15 11 14.

COME SI TROVA L'AGENZIA ATTIJARIWAFA BANK EUROPE PIÙ VICINA?

Per trovare l’agenzia Attijariwafa bank Europe più vicina a te, clicca qui.

QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA DI ATTIJARIWAFA BANK EUROPE?

Per consultare gli orari di apertura dell’agenzia più vicina a te, clicca qui.

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