e-Attijari
il servizio di banca a distanza per consultare le tue operazioni on line
IN BREVE
e-Attijari è un servizio di banca online semplice e sicuro che ti permette di gestire il tuo denaro ovunque ti trovi e di tenere sotto controllo i tuoi conti bancari in tempo reale.
- Vuoi risparmiare tempo ed evitare di recarti in filiale?
- Desideri effettuare le tue operazioni quotidiane dal tuo computer, tablet o cellulare?
- Ti piacerebbe risparmiare sulle commissioni applicate in filiale?
Sottoscrivi il servizio web e-Attijari di Attijariwafa bank Europe!
EFFICIENTE: risparmio di tempo evitando di recarti in filiale
DISPONIBILITÀ: il servizio e-Attijari è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
GRATUITA: l'iscrizione al servizio di banca online e-Attijari è gratuita!
SICUREZZA : connessione e operazioni sicure grazie a tecnologie efficienti a livello internazionale
NEL DETTAGLIO
E-ATTIJARI, ISTRUZIONI PER L'USO
Funzionalità disponibili tramite l'area Web (computer)
La consultazione:
- Conti, saldi e movimenti effettuati sui conti (ultimi 90 giorni)
- Movimenti e estratti conto in formato PDF
- Addebiti (elenco delle autorizzazioni di addebito e cronologia degli addebiti)
- Consultazione della cronologia dei bonifici
- Numeri utili
- Dati personali
Effettuare transazioni online(3) :
- Bonifici occasionali e/o permanenti e/o differiti verso i conti del cliente o verso un terzo beneficiario
- Annullamento di bonifici permanenti verso i conti del cliente o verso beneficiari
- Gestione dei beneficiari (creazione/cancellazione)
- Trasferimenti di denaro verso il Marocco, la Tunisia, il Senegal, il Mali o la Costa d’Avorio tramite il canale di trasferimento di denaro con addebito sul conto “Trans’conto”
I serivizi online :
- Consultazione e gestione della carta di debito (visualizzazione/blocco/modifica dei limiti);
- Stampa, download e condivisione delle coordinate bancarie via e-mail
- Monitoraggio della gestione dei conti
- Messaggistica
- Creazione e gestione degli avvisi (e-mail)
- Modifica e reimpostazione del codice PIN (DSP2)
- Modifica e reimpostazione della password
- Gestione delle attività
Funzionalità disponibili tramite l'applicazione mobile
La consultazione:
- Conti, saldi e movimenti effettuati sui conti (ultimi 90 giorni)
- Movimenti ed estratto conto in formato PDF
- Addebiti diretti (elenco delle autorizzazioni di addebito diretto e cronologia degli addebiti diretti)
- Consultazione della cronologia dei bonifici
- Numeri utili
Effettuare transazioni online(3) :
- Bonifici occasionali e/o permanenti e/o differiti verso i conti del cliente o verso un terzo beneficiario
- Annullamento di bonifici permanenti verso i conti del cliente o verso beneficiari
- Gestione dei beneficiari (creazione/eliminazione)
- Trasferimenti di denaro verso Marocco, Tunisia, Senegal, Mali o Costa d’Avorio tramite: il canale di trasferimento di denaro con addebito sul conto “Trans’conto.
I serivizi online :
- Identificazione biometrica tramite impronta digitale o Face-Id
- Consultazione e gestione della carta di credito (visualizzazione/blocco/limite)
- Stampa, download e condivisione delle coordinate bancarie
- Monitoraggio della gestione dei conti
- Modifica e reimpostazione del codice PIN (DSP2)
- Modifica e reimpostazione della password
- Gestione delle attività
I tuoi codici identificativi e le tue password
Il codice identificativo ti viene consegnato direttamente in agenzia, alla firma del contratto e-Attijari. Riceverai per posta protetta a casa tua una password provvisoria.
In caso di sottoscrizione a distanza, il codice identificativo e la password ti saranno inviati per posta separatamente.
CONDIZIONI
Sottoscrizione
Sottoscrivere il servizio e-Attijari è semplice…
- Hai almeno 18 anni
- Hai almeno un conto corrente attivo da Attijariwafa bank Europe in Italia
Vai in agenzia munito dei seguenti documenti:
- Carta di identità italiana (passaporto, CNI, ecc.) o titolo di soggiorno in Italia in corso di validità.
Annulare la sottoscrizione
Per annullare la tua sottoscrizione al servizio bancario a distanza e-Attijari, invia una lettera alla tua agenzia. La risoluzione entra in vigore alla fine del mese in corso.
Condizioni generali
ANDIAMO PIÙ LONTANO INSIEME
FAQ
Cosa devo fare se perdo i codici di connessione o se me li rubano?
Quali sono le operazioni che posso eseguire attraverso e-Attijari?
Quando ti colleghi al tuo spazio e-Attijari con il tuo codice di identificazione e la tua password puoi:
- consultare il saldo del tuo conto,
- consultare le operazioni del conto su un periodo di 60 giorni,
- generare l’IBAN,
- generare avvisi per il monitoraggio dei conti
(1)esclusi i costi di connessione a seconda il tuo fornitore
(2)Trasferimento dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, escluse le festività in Francia e Marocco.
(3)Nel caso di un conto congiunto, queste caratteristiche possono essere soggette a doppia convalida (titolare del conto e co-titolare del conto)