Ricevi tutte le novità!
Iscriviti al servizio per ricevere le nostre notifiche web per non perderti proprio nulla. Ti avviseremo non appena c'è una novità online.
No
Skip to content
Attijariwafa bank Europe
e-Attijari

e-Attijari

il servizio di banca a distanza per consultare le tue operazioni on line

IN BREVE

e-Attijari è un servizio di banca online semplice e sicuro che ti permette di gestire il tuo denaro ovunque ti trovi e di tenere sotto controllo i tuoi conti bancari in tempo reale.

  • Vuoi risparmiare tempo ed evitare di recarti in filiale?
  • Desideri effettuare le tue operazioni quotidiane dal tuo computer, tablet o cellulare?
  • Ti piacerebbe risparmiare sulle commissioni applicate in filiale?

Sottoscrivi il servizio web e-Attijari di Attijariwafa bank Europe!

EFFICIENTE: risparmio di tempo evitando di recarti in filiale
DISPONIBILITÀ: il servizio e-Attijari è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
GRATUITA: l'iscrizione al servizio di banca online e-Attijari è gratuita!
SICUREZZA : connessione e operazioni sicure grazie a tecnologie efficienti a livello internazionale
VANTAGGI
  • Connessione sicura e semplificata: accedi facilmente con Face ID e proteggi le tue operazioni grazie alla doppia autenticazione.
  • Transazioni rapide: effettua i tuoi bonifici in pochi clic, senza spostarti.
  • Trasferimenti di denaro verso Marocco, Tunisia, Senegal, Costa d’Avorio o Mali: effettua i trasferimenti tramite addebito sul conto mediante “Trans’conto”.
  • Carta di debito: gestisci la tua carta di debito dalla tua area personale.
  • Documenti a portata di mano: consulta e scarica i tuoi documenti direttamente dalla tua area personale.

NEL DETTAGLIO

E-ATTIJARI, ISTRUZIONI PER L'USO

Funzionalità disponibili tramite l'area Web (computer)

La consultazione:

  • Conti, saldi e movimenti effettuati sui conti (ultimi 90 giorni)
  • Movimenti e estratti conto in formato PDF
  • Addebiti (elenco delle autorizzazioni di addebito e cronologia degli addebiti)
  • Consultazione della cronologia dei bonifici
  • Numeri utili
  • Dati personali

Effettuare transazioni online(3) :

  • Bonifici occasionali e/o permanenti e/o differiti verso i conti del cliente o verso un terzo beneficiario
  • Annullamento di bonifici permanenti verso i conti del cliente o verso beneficiari
  • Gestione dei beneficiari (creazione/cancellazione)
  • Trasferimenti di denaro verso il Marocco, la Tunisia, il Senegal, il Mali o la Costa d’Avorio tramite il canale di trasferimento di denaro con addebito sul conto “Trans’conto”

I serivizi online :

  • Consultazione e gestione della carta di debito (visualizzazione/blocco/modifica dei limiti);
  • Stampa, download e condivisione delle coordinate bancarie via e-mail
  • Monitoraggio della gestione dei conti
  • Messaggistica
  • Creazione e gestione degli avvisi (e-mail)
  • Modifica e reimpostazione del codice PIN (DSP2)
  • Modifica e reimpostazione della password
  • Gestione delle attività

Funzionalità disponibili tramite l'applicazione mobile

 

La consultazione:

  • Conti, saldi e movimenti effettuati sui conti (ultimi 90 giorni)
  • Movimenti ed estratto conto in formato PDF
  • Addebiti diretti (elenco delle autorizzazioni di addebito diretto e cronologia degli addebiti diretti)
  • Consultazione della cronologia dei bonifici
  • Numeri utili

Effettuare transazioni online(3) :

  • Bonifici occasionali e/o permanenti e/o differiti verso i conti del cliente o verso un terzo beneficiario
  • Annullamento di bonifici permanenti verso i conti del cliente o verso beneficiari
  • Gestione dei beneficiari (creazione/eliminazione)
  • Trasferimenti di denaro verso Marocco, Tunisia, Senegal, Mali o Costa d’Avorio tramite: il canale di trasferimento di denaro con addebito sul conto “Trans’conto.

I serivizi online :

  • Identificazione biometrica tramite impronta digitale o Face-Id
  • Consultazione e gestione della carta di credito (visualizzazione/blocco/limite)
  • Stampa, download e condivisione delle coordinate bancarie
  • Monitoraggio della gestione dei conti
  • Modifica e reimpostazione del codice PIN (DSP2)
  • Modifica e reimpostazione della password
  • Gestione delle attività

I tuoi codici identificativi e le tue password

Il codice identificativo ti viene consegnato direttamente in agenzia, alla firma del contratto e-Attijari. Riceverai per posta protetta a casa tua una password provvisoria.
In caso di sottoscrizione a distanza, il codice identificativo e la password ti saranno inviati per posta separatamente.

SOTTOSCRIZIONE GRATUITA(1)
TRASFERIMENTI DI DENARO ONLINE RAPIDI E SICURI
FONDI DISPONIBILI IN 2 ORE(2) PER IL MAROCCO CON TRANS'CONTO ONLINE

CONDIZIONI

Sottoscrizione

Sottoscrivere il servizio e-Attijari è semplice…

  • Hai almeno 18 anni
  • Hai almeno un conto corrente attivo da Attijariwafa bank Europe in Italia

Vai in agenzia munito dei seguenti documenti:

  • Carta di identità italiana (passaporto, CNI, ecc.) o titolo di soggiorno in Italia in corso di validità.

Annulare la sottoscrizione

Per annullare la tua sottoscrizione al servizio bancario a distanza e-Attijari, invia una lettera alla tua agenzia. La risoluzione entra in vigore alla fine del mese in corso.

Condizioni generali

Per saperne di più sulle nostre condizioni generali, cliccate qui.

ANDIAMO PIÙ LONTANO INSIEME

FAQ

Cosa devo fare se perdo i codici di connessione o se me li rubano?

Contatta il tuo consulente il più rapidamente possibile per farti comunicare i nuovi codici di identificazione. Al di fuori degli orari di apertura della tua agenzia, puoi chiamare il Centro assistenza clienti al n. 840 15 11 14 (dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, ora del Marocco).

Quali sono le operazioni che posso eseguire attraverso e-Attijari?

Quando ti colleghi al tuo spazio e-Attijari con il tuo codice di identificazione e la tua password puoi:

  • consultare il saldo del tuo conto,
  • consultare le operazioni del conto su un periodo di 60 giorni,
  • generare l’IBAN,
  • generare avvisi per il monitoraggio dei conti

(1)esclusi i costi di connessione a seconda il tuo fornitore

(2)Trasferimento dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, escluse le festività in Francia e Marocco.

(3)Nel caso di un conto congiunto, queste caratteristiche possono essere soggette a doppia convalida (titolare del conto e co-titolare del conto)

Torna su